Gis e valorizzazione culturale del paesaggio _ lunedì 111217 _ 19_00 _ Coworking Login _ Milano

Gis e valorizzazione culturale del paesaggio | lunedì 11/12/17 | 19:00 | Coworking Login | Milano

Dopo il successo degli incontri di ottobre e di novembre, il team di GisTonic Milano (http://www.gistonic.it/geoblog-milano/) è pronto per il prossimo meetup. Il Team, infatti, organizzerà per lunedì 11 dicembre un incontro dedicato al GIS come strumento di valorizzazione culturale del paesaggio.

Ciao a tutti!

Una prima parte sarà dedicata all’importanza dei sistemi GIS nella geografia e nella rappresentazione del paesaggio, verranno portate le esperienze e i lavori di persone che operano nel settore e lavorano quotidianamente con i sistemi informativi territoriali.

È un incontro aperto a tutti: esperti, neofiti o semplicemente curiosi su mappe e sistemi informativi territoriali. Verranno portate le esperienze di persone che operano nel settore e lavorano quotidianamente con Gis.

CHI SIAMO  

La scorsa primavera, il team di GisTonic Milano ha dato vita al progetto GeoBLOG, una pratica web che integra una mappa con un blog. Questa soluzione permette di pubblicare i propri contenuti (articoli, post o foto) direttamente su una mappa, per garantire valore geografico.

Leggi qui la nostra storia o guarda il nostro profilo Instagram.

COSA FAREMO

Ci troviamo alle 19 in Coworking Login per incontrare Alessandro Stabilini, urban planner e da sempre appassionato di mappatura del territorio. Alessandro è membro del team di GisTonic Milanodalla fondazione, e negli ultimi due anni si è specializzato in sistemi di mappatura online. Ogni giorno sperimenta nuove soluzioni, che esporrà ai presenti durante l’incontro.

Vi aspettiamo numerosi, non dimenticate di inviare il vostro RSVPe di condividere sui social con l’hashtag #gistonic!